RESI E CAMBI

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Punto e a Capo Srl procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall’utente, in caso di reso totale senza sostituzione, ad esclusione dell’eventuale contributo spese spedizione e/o spese di contrassegno. Vengono accettati solo articoli non ancora usati e in perfette condizioni, conservati nella confezione originale. La richiesta di autorizzazione al reso deve pervenire per e-mail all’indirizzo info@puntoeacaposrl.it. La merce deve essere restituita tramite invio postale o con corriere al seguente indirizzo: Punto e a Capo Srl – Via Tosco Romagnola Est, 475 – 56028 San Miniato Basso (PI). Le spese per la restituzione della merce sono sempre a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un errore di spedizione di Punto e a Capo Srl.

CAMBIO MERCE

I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La richiesta di autorizzazione al cambio deve pervenire per e-mail all’indirizzo info@puntoeacaposrl.it. Le spese di reso sono a carico del cliente.

FAQ
In caso si desideri un cambio è necessario effettuare un nuovo ordine?

Nel caso in cui si desideri cambiare il modello dello stesso articolo non è necessario effettuare un nuovo ordine. La richiesta di cambio dovrà pervenire via e-mail. Il nostro Customer Service confermerà la disponibilità del nuovo modello e autorizzerà il reso. Nel caso in cui si desideri un cambio con un diverso articolo sarà necessario invece effettuare il reso e inserire un nuovo ordine. L’ordine reso verrà rimborsato non appena lo riceveremo al nostro magazzino.

Posso richiedere un rimborso parziale?

Nel caso in cui si sia ordinato più di un articolo, ma si voglia effettuare il reso di uno solo di essi, è sufficiente chiedere l’autorizzazione a un reso parziale. In tal caso verrà effettuato il rimborso solo per l’importo corrisposto per l’articolo reso.